Questo è un importante messaggio per chi considera l’occulto, il paranormale, ed il mondo astrale come se non esistessero, o come cose senza senso.
PER FAVORE PRENDETEVI UN MOMENTO PER LEGGERE QUANTO SEGUE.
Ho ricevuto diverse email personali da parte di atei ed altri scettici che credevano che il Satanismo e l’occulto fossero solo fantasia, prodotti di una mente iperattiva, o sciocchezze irreali. Tutte queste persone mi hanno scritto perché hanno realizzato con grande sorpresa che Satana è *molto* reale.
Ho anche letto articoli pubblicati da diverse fonti dove alcune persone cercavano di sperimentare i rituali forniti su questo sito soltanto per gioco. Hanno avuto esperienze evidenti – ma quelle sbagliate.
Il Satanismo è diverso dalle religioni dominanti. Coloro che aprono le loro menti a Satana lo *sentiranno* direttamente.
Sfortunatamente il Cristianesimo e i suoi coorti hanno dato alla gente l’impressione che il mondo degli spiriti e l'astrale non siano altro che una sciocchezza. In queste religioni accade poco o nulla a livello spirituale. Le loro dottrine, che vanno contro la vita, sono tutte basate su materiale rubato dalle religioni antiche che le precedevano. Questo materiale fu alterato e contorto per conformarsi ai loro scopi e per schiavizzare spiritualmente il mondo, mantenendo il potere e la conoscenza spirituali nelle mani di pochi.
Il Satanismo è molto diverso. Il Satanismo infatti è la RELIGIONE ORIGINALE dell’umanità. Il Satanismo è basato sulle religioni antiche che precedono il Giudaismo ed il Cristianesimo da centinaia a migliaia di anni.
Il Satanismo differisce anche dalle altre religioni moderne perché è basato sulla scienza. Ogni cosa nell’occulto può essere scientificamente spiegata. Sfortunatamente il Giudeo/Cristianesimo ha mantenuto l’umanità in uno stato di arretratezza nei campi della scienza, della tecnologia, della comprensione dell’occulto, e nella conoscenza dell’anima.
Anche se molti non lo sanno, il Cristianesimo è sempre stato nient'altro che un mezzo per rimuovere conoscenza, specialmente spirituale. La nostra conoscenza limitata della fisica quantica ha già rivelato una piccola parte dell’anima umana.
La “Fotografia Kirlian” rivela il fatto che abbiamo un’aura. La fotografia Kiriliana è una forma speciale di fotografia, simile alla foto a raggi X.
Il Satanismo è una religione della mente e dell’anima. Il governo USA e gli altri poteri del mondo sono ben a conoscenza di questa capacità umana, cosa che ha come conseguenza la guerriglia psichica, sebbene si tenga nascosto molto di tutto questo al pubblico [riferimenti in fondo alla pagina].
A dispetto di quanto vi è stato insegnato di credere, o di quello di cui siete convinti, ossia che tutto questo sia irrazionale e senza senso, Satana e i suoi Demoni sono MOLTO REALI. Non sono “malvagi” come la Chiesa Cristiana li ha dipinti. In verità, Satana non si rispecchia nel concetto Occidentale o Cristiano di “malvagio”. “Buono” e “malvagio” non sono altro che concetti culturali; Satana trascende a tutto questo.
Se non siete esperti, tenetelo a mente. Indipendentemente dall’educazione che potete aver avuto, mettete da parte ogni cosa che vi è stata insegnata e procedete con rispetto. Le persone che sono serie e rispettose vengono trattate alla stessa maniera da Satana e dai suoi Demoni.
Chi invece vuole solo farsi una risata o giocare, sta invocando un disastro personale. Il Satanismo è molto diverso dalle altre religioni anche perché apre una porta nella vostra mente, che diviene permanente. Il Satanismo è come una strada a senso unico in cui si può solo avanzare; non ci sono svolte per tornare indietro. Non sto indirizzando quelli che sono qui solo per scopo di ricerca o di studio. I rituali vengono fatti come risultato di un atto intenzionale, per invitare i Demoni e Satana nella propria vita. Satana NON SPINGE nessuno verso di lui.
Il mio messaggio intende soltanto informare della verità su Satana gli esterni, gli atei, ed altri scettici. Ricordate: trattate la conoscenza che vi viene qui impartita con serio rispetto, e starete sempre bene. In aggiunta alle email che ho ricevuto da altri scettici, ho deciso di scrivere questa pagina anche perché un gruppo di persone che erano scettiche hanno cercato di evocare un Demone per scherzo, e furono portate alla mia attenzione dopo questo fatto. Hanno capito in maniera dura che i Rituali Satanici non sono qualcosa da prendere alla leggera o con cui giocherellare.
In chiusura, sappiate che i Satanisti rispettano il libero pensiero e supportano in primis la separazione fra stato e chiesa. Non facciamo proselitismo, né imponiamo la nostra religione a nessuno. Io sto solamente evidenziando fatti importanti per le persone che hanno scelto di visitare questo sito.
- Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich - Joy of Satan USA
Una nota su di me :
Sebbene sia stata cresciuta come Cristiana, sono diventata atea all’inizio dei 20 anni. Sono stata atea convinta per oltre 15 anni prima di arrivare al Satanismo. Non ho mai creduto nell’esistenza dell’anima umana. Ho frequentato l’Università, laureandomi in fisica dopo diversi anni, e sono stata un membro attivo dell’ “American Mensa”.
Libri da leggere riguardo la conoscenza del governo ed il coinvolgimento con il “paranormale” :
Psychic Warfare di David Moorehouse
The Seventh Sense di Lyn Buchanan
Questi due libri, disponibili in ristampa, rivelano che l’Esercito USA utilizza la visione remota ed i poteri psichici per spiare. “The Seventh Sense” fa riferimento all’ “Inferno”. Questa esperienza non ha nulla a che vedere con il Satanismo, indipendentemente da quello che vi è stato insegnato di credere.
Secret, don’t Tell; The Enciclopedia of Hypnotism, di Carla Emery
The Day After Roswell, del Colonnello Philip J. Corso